Cesar Falletti, giocatore della Ternana, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare della sua squadra e del campionato di Serie B. La cadetteria, infatti, sta entrando nel vivo con poche partite prima della sosta invernale. La Ternana al momento è al quinto posto in classifica con 22 punti. Una posizione interessante, soprattutto se si pensa al fatto che la distanza dal vertice è solo di 5 punti. Ecco di seguito le dichiarazioni di Cesar Falletti.
Le dichiarazioni di Cesar Falletti, giocatore della Ternana
Cesar Falletti, attaccante della Ternana ha parlato del momento che sta attraversando la sua squadra: “Dobbiamo continuare come stiamo facendo, bisogna fare gol e basta. La squadra è in salute e gioca bene, in fase difensiva stiamo dando le migliori garanzie non subendo gol”. Il giocatore ha inoltre aggiunto: “ Meritiamo qualche punto in più, ma la strada è ancora lunga. In queste ultime gare si è visto che possiamo migliorare la fase offensiva. In difesa siamo messi benissimo, stiamo lavorando con ottimi riscontri. Non prendere gol per 3 partite in B è tanta roba”
L’obiettivo della Ternana è dunque mirare alla promozione, partita dopo partita: “Per vincere cercheremo di dare il massimo e anche oltre. Siamo consapevoli della nostra forza e dobbiamo stare attenti rispettando tutte le squadre che vogliono salire. Per noi c’è un solo obiettivo in testa e per raggiungerlo bisogna lavorare tanto, peraltro in una piazza come Terni caratterizzata dal lottare soprattutto per la salvezza e adesso invece per salire“.
LEGGI ANCHE
Mondiale 2022, dove vedere i match di oggi in tv
Palermo, e se si passasse al trequartista? Le possibilità del calciomercato
Serie B, Novellino: “Deluso dal Genoa. Palermo? Ecco cosa manca”
GdS – Palermo, caccia al terzo clean sheet di fila
CorSport – Il Palermo si aggrappa al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria