Lionel Messi, attaccante dell’Argentina e del Paris Saint Germain, ha parlato questo pomeriggio ai microfoni della sala stampa in vista del match contro l’Arabia Saudita. La partita sarà valevole per la prima giornata del Mondiale in Qatar ed andrà in scena domani alle 11:00. Nelle ultime ore sono arrivate notizie di un possibile infortunio per la Pulce ed è stato proprio lui, durante la conferenza, a rendere note le sue condizioni fisiche. Di seguito le sue parole, raccolte da TuttoMercatoWeb, in merito alla questione e sulla prima partita della Coppa del Mondo.
Le dichiarazioni di Messi
Sul primo match del Mondiale contro l’Arabia: “Sono carico e molto eccitato per il debutto. Cercheremo di fare la miglior gara possibile portando a casa i tre punti. Questo gruppo mi ricorda quello 2014, un gruppo molto unico che ha le idee chiare su cosa fare in campo. Probabilmente questa sarà la mia ultima Coppa del Mondo, per me è l’ultima possibilità di ottenere quello che tutti vogliamo“.
Sul giocare in inverno la Coppa del Mondo: “È un momento diverso della stagione. Mi sento bene, non ho fatto niente di speciale. Mi sono preso cura di me stesso come ho sempre fatto nella mia carriera. Giocare un Mondiale è sempre speciale, l’atmosfera prima della partita è diversa“.
Sull’infortunio: “Niente di preoccupante, ho solo ricevuto un colpo e per precauzione ho svolto una sessione differenziata. Sto bene fisicamente, penso di essere arrivato al Mondiale in un grande momento di forma“.
LEGGI ANCHE
Torregrossa: “Amo giocare per vincere. Torno dal Venezuela carico”
Ciaramitaro: “Il Parma non meritava di perdere col Palermo”
Como, Longo: “Possibile svolta? I giocatori ci tengono”. Su Fabregas…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria
Da Barbera a Mansour, storie di Presidenti e proprietari del Palermo
Palermo-Bari, arbitra Sozza: un precedente fortunato con i rosa