Federico Barba, difensore del Pisa, ha rilasciato delle dichiarazioni alla trasmissione 50 Canale, nella quale è stato ospite. Tanti i temi affrontati dall’ex difensore centrale del Benevento e vicinissimo al Palermo in estate. Dall’avvio complicato fino al prossimo impegno contro la Ternana: queste le sue dichiarazioni riprese da Tuttopisa e TMW.
Pisa: le dichiarazioni di Barba
Sul pareggio contro il Cagliari
“Contro il Cagliari primo tempo ad altissimo livello. Abbiamo avuto un occasione dopo pochi minuti e siamo partiti molto bene. I sardi sono una squadra molto forte, sapevamo il loro valore e quanto sarebbe stata dura la partita. Poi è chiaro che con occasioni da una parte e dall’altra, la partita può finire in tutti i modi. Siamo comunque felici di aver portato a casa un punto importante”.
Sull’avvio complicato e sul ritorno di D’Angelo
“Con il ritorno in panchina di Mister D’Angelo sono cambiate le cose, questo è un dato di fatto. Difficile analizzare l’inizio con Maran, lui è un ottimo allenatore e un’ottima persona ma qualcosa non ha funzionato. La situazione di classifica in cui ci eravamo messi era orribile, ecco perché ci siamo subito messi a disposizione dell’allenatore che già conoscevamo dall’anno scorso”.
Sul prossimo impegno contro la Ternana
“La Ternana è forte, sarà una sfida complicata. Loro giocano molto bene grazie anche alla bravura dei giocatori offensivi come Favilli, che seppur la giovane età sta facendo benissimo ed è molto forte. Noi giocheremo come sempre per i 3 punti cercando di sfruttare al massimo le nostre qualità”.
Queste dunque le parole dell’esperto difensore centrale del Pisa.
LEGGI ANCHE
Mondiali 2022, comincia la 2a giornata: ecco il programma
CorSport – Incrocio di storie e sentimenti. Ma guai voltarsi
Repubb. – Palermo, che fine ha fatto Stulac?
GdS – Il Palermo spera nella legge dell’ex
GdS – In Laguna c’è una… babele, ma non va
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”