William Viali, tecnico del Cosenza, è intervenuto in sala stampa per parlare ed analizzare il prossimo impegno stagionale contro il Cittadella. Il match sarà valevole per la 14esima giornata del campionato di Serie B ed andrà in scena allo stadio Piercesare Tombolato, domani alle 15:00. L’allenatore dei calabresi ha espresso la voglia di voler vedere i propri calciatore più affamati rispetto alla sfida contro il Palermo, vinta dal Cosenza per 3-2. Entrambe le compagini si trovano, attualmente, ad un punto di distanza: i lupi sono al 17esimo posto con con 14 punti, mentre i veneti al 14esimo con 15 punti. Di seguito le parole di Viali in merito alla prossima sfida contro il Cittadella.
Le dichiarazioni di Viali
Sul cambio di atteggiamento: “La squadra ha lavorato bene in questi 15 giorni. Il campo dirà quanto c’è servito e siamo migliorati. Dobbiamo migliorare la statistica dei gol presi e soprattutto. Abbiamo tantissimo da fare e pretendo un atteggiamento ancora più affamato rispetto a quello col Palermo”.
Sulla sfida contro il Cittadella: “Incontriamo una squadra che ha una mentalità ben definitiva. Una squadra molto aggressiva che gioca a memoria e cerca la profondità. Sarà una partita diversa rispetto a quella col Palermo sotto l’aspetto tattico. Dovremmo avere grande elasticità mentale per in ogni momento potrà succedere qualcosa che può cambiare l’andamento della gara”.
LEGGI ANCHE
Mondiale 2022, 2a giornata: il programma di oggi
CorSport – Palermo, coincidenze letali. Corini è in allerta
Palermo-Venezia, le probabili formazioni: ecco chi sostituisce Marconi
Palermo e Maradona, quella volta che Diego voleva “visitare” la Favorita
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”