Serie B – Anticipi sorprendenti: ora bisogna solo vincere. Anche perchè…
Dopo una settimana di stop è ripreso oggi il campionato di serie B con 2 anticipi che hanno generato risultati sorprendenti, soprattutto quello di Parma. Il Modena è andato a vincere in casa dei ducali mentre il Pisa ha battuto nettamente la Ternana. E se il risultato dei toscani, in gran forma dopo il ritorno di D’Angelo, si poteva quasi prevedere, la vera sorpresa è la sconfitta interna del Parma nel derby col Modena.
Pastore: “Ritorno al Palermo? Sarei felicissimo. Vorrei capire solo…”
Maledetti anticipi che complicano la classifica del Palermo, nel senso che scivola di due posti e viene scavalcato da due squadre sebbene la distanza dall’ultimo posto playout sia sempre di un punto. Ma sono due vittorie che mettono pressione ai rosanero che adesso sono chiamati a sfruttare appieno il turno casalingo per non perdere ulteriori contatti. E’ vero però che il successo di Modena e Pisa accorcia ancor di più la classifica fra zona play out e zona playoff nel senso che in soli 3 punti, dal Sudtirol al Modena stesso, ci sono ben sei squadre. Le sconfitte di Parma e Ternana servono insomma a livellare ancor di più il torneo in chiave promozione ma mettono pressione ai rosanero nel match salvezza di domani contro il Venezia.
Palermo-Venezia, pubblico tiepido: ecco il dato sui biglietti
Anche perché ci sono in programma alcune gare (Cittadella-Cosenza, Como-Bari e Reggina-Benevento) che in caso di mancato successo sui lagunari rischierebbero di far scivolare la squadra di Corini nuovamente in piena zona playout e con la trasferta di Benevento all’orizzonte.
Amauri non ci sta: “Facciamo chiarezza!”
A due anni dal ritiro, l’ex nazionale ci ripensa e torna a giocare
LEGGI ANCHE
Mercato Palermo: i tifosi sognano ma concretamente serve solo …
Palermo e Maradona, quella volta che Diego voleva “visitare” la Favorita
City Group, cambiano gli assetti societari: cinesi vicini all’uscita
Una gara delicata: la prevendita e le condizioni meteo
Tutto sui Mondiali in Qatar: gli orari, il fuso orario e il calendario
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15