Dal calcio dilettantistico siciliano, da Petralia Sottana nello specifico, purtroppo arrivano brutte immagini. Si sono infatti sfidate nei giorni scorsi la compagine petraliese e quella sopranese, nel derby tra le due squadre delle Madonie.
Il match si è concluso per 1-2 a favore degli uomini di Petralia Soprana; ma subito dopo la gara un difensore della squadra di casa si è reso protagonista di un atto che ha sicuramente e indelebilmente macchiato la partita. Il calciatore in questione è Alessandro Ferrara; il giocatore, come si può vedere anche dalle immagini, probabilmente provocato da un tifoso ospite, ha scavalcato la recinsione del campo ed è salito sugli spalti. Subito dopo Ferrara è entrato a muso duro contro il tifoso in questione ed ha poi sferrato un colpo dritto verso la faccia del’ultras.
Ad intervenire sono stati i tifosi ed i carabinieri, per cercare di placare gli animi. Ora si attende dunque il verdetto dell’arbitro, che nel proprio referto potrebbe indicare una lunga squalifica per Ferrara.
Il video dell’aggressione nel Derby a Petralia
GdS – Prima volta da avversario per La Gumina, ma è solo il prologo
Repubb. – Palermo, crisi d’astinenza per Brunori
LEGGI ANCHE
CorSport – Rebus Brunori. Il Palermo cerca il suo goleador
GdS – Stulac poco utilizzato, si studia convivenza con Gomes
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”