L’ex allenatore di Parma e Cagliari, Franco Colomba, in vista del match tra le due squadre ha fatto il punto sull’attuale campionato di Serie B. Tra i tanti temi trattati c’è anche il Palermo che, a detta sua, non può considerare questo inizio di stagione deludente in quanto è una neo promossa. Ecco di seguito le parole dell’allenatore rilasciate ai microfoni di Pianetaserieb.
Le parole di Colomba sul Palermo
“In generale hanno disatteso le aspettative. Il Palermo lo escluderei dal gruppo delle delusioni perché è pur sempre una neopromossa. E’ una di quelle squadre rappresentanti città con grande entusiasmo che spesso non fanno i conti con la realtà dei fatti: una cosa è vincere la Serie C e i playoff, un’altra replicare lo stesso risultato in B. Sinceramente mi aspettavo di più dal Benevento per la rosa di spessore e per le ambizioni. Il Venezia forse ha accusato più del dovuto la rovinosa retrocessione”.
Sulle squadre che lo hanno sorpreso: “Ho visto giocare a sprazzi l’Ascoli e devo dire che non mi è dispiaciuto. Poi il Südtirol è un’autentica rivelazione, con Bisoli hanno cambiato marcia e sono riusciti a piazzarsi in zona playoff. Ritengo che entrambe possano inserirsi concretamente in un contesto di media-alta classifica”.
LEGGI ANCHE
Benevento, ‘The Shark’ Forte. E quel legame con il Palermo…
Corini: “Saric non sarà della partita. Classifica? Non è solo colpa nostra”
Ternana, Andreazzoli è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale
Corini: “Di Mariano sta giocando bene. Mercato in uscita? Sono tutti nel progetto”
Benevento-Palermo: i convocati di mister Corini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria