Palermo – La parola playoff non si può sentire
Sarà che il calcio, ma forse lo sport in generale, è il luogo deputato ai sogni ma è bastata una vittoria in trasferta per riaccendere (in parte) la speranza della tifoseria rosanero. Dopo due settimane di sconforto vissute in seguito alle sconfitte di Cosenza e col Venezia, la vittoria contro la squadra di Cannavaro ha dato nuova linfa e una serie di risultati più o meno favorevoli hanno collocato il Palermo in una zona di classifica quasi equidistante dai playoff e dai playout.
Corini: “Sappiamo quale sogno abbiamo. Mercato? Può spostare gli equilibri”
E si ricomincia a sentir parlare di …
Insomma soprattutto sui social si ritorna a pronunciare la parola play-off ma onestamente è un termine che al momento e dopo quanto visto finora, non si può sentire. Ripensiamo soprattutto alla gara con il Venezia solo perché è l’ultima al Barbera ed immaginare che questa squadra con le prestazioni sfoderate durante la prima parte di campionato possa ambire a qualcosa di più di una tranquilla salvezza diventa difficile.
Mondiali 2022 – Il nostro tabellone aggiornato da scaricare e …
Non illuda troppo la vittoria di Benevento perché sinceramente la squadra di Cannavaro è apparsa ancora più in difficoltà di quella rosanero e una rondine, anche in questo caso, non fa assolutamente primavera. Aspettiamo almeno tre-quattro partite consecutive, ben giocate e con risultati favorevoli, prima di pensare ad altro; per il momento come abbiamo detto centinaia di volte salvezza, salvezza, fortemente salvezza. Non c’è spazio per altri pensieri. È ancora troppo fresco il ricordo del clima di depressione che ha accompagnato la fine dell’ultima gara in casa.
Palermo, i tifosi sognano Pastore: l’idea di City Group per gennaio
Con quello che passa il convento… va bene così
LEGGI ANCHE
Genoa, Ranieri dice no: il retroscena
Palermo, oggi più che mai l’obiettivo è la salvezza
Como, il canterano del Valencia che illumina il Sinigaglia
Pioli: “Non mi sono mai ambientato al Palermo. Zamparini persona corretta”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria