Dopo la fumata nera in casa Genoa sull’ingaggio di Claudio Ranieri, in sostituzione dell’esonerato Blessin, l’ex allenatore del Leicester e della Roma prova a riaprire uno spiraglio in favore del club ligure. In un’intervista esclusiva rilasciata a Telenord, difatti, il 71enne romano si è dimostrato incline ad accettare qualsiasi richiesta che potrebbe essere presentata per un suo possibile arrivo.
Le dichiarazioni di Ranieri
“Sono un professionista, ascolto ogni proposta e non mi tirerei indietro”. Così Claudio Ranieri ha manifestato la propensione a voler prendere le redini della squadra rossoblu, temporaneamente guidata dall’ex campione del Mondo Alberto Gilardino.
Panchina temporaneamente a Gilardino
Nelle ore di ieri la stessa società ligure ha infatto diramato un comunicato sottolineando la nomina dell’ex attaccante della Fiorentina, in attesa di una guida tecnica a titolo definitivo. Il classe ’82 siederà domani in panchina nel match contro il Sudtirol tra le mura amiche del Ferraris, per la sfida valevole per la sedicesima giornata di Serie B.
Sono in corso le opportune valutazioni per capire se Ranieri ripartirà dalla Serie B e proverà a guidare il Grifone, attualmente piazzato al quinto posto, verso la vetta della classifica.
LEGGI ANCHE
Palermo-Como: i convocati di mister Moreno Longo
Como, allarme difesa: rischio lungo stop
Presidente Pescara: “Intercettazioni su Brunori? La cosa non mi preoccupa”
Bookmakers, Palermo-Como: fiducia ai rosanero
Corini: “Sappiamo quale sogno abbiamo. Mercato? Può spostare gli equilibri”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria