Tra poche ore, nella splendida cornice del Renzo Barbera, andrà in scena Palermo-Como, gara valevole per la sedicesima giornata di Serie B. In una giornata di festa molti tifosi rosanero sono pronti a supportare gli uomini di Corini che, reduci da una vittoria contro il Benevento, sfrutteranno il fattore casalingo per ripetersi e avvicinarsi sempre più ai piani alti della classifica. Dall’altra parte il Como di mister Longo lotterà per lasciare la zona retrocessione e avviare una serie positiva di risultati.
Chi non potrà essere sugli spalti dell’impianto del capoluogo siciliano, avrà la possibilità di seguire il match attraverso le opportune piattaforme streaming e digitali a pagamento. Di seguito le diverse opzioni e i telecronisti che commenteranno la sfida di questa sera.
Dove guardare Palermo-Como
La gara sarà visibile su Sky Sport e Sky calcio, rispettivamente ai canali 202 e 251, e in diretta streaming su Now e Sky Go, raccontata dalla voce di Dario Massara. Possibilità di seguirla anche su DAZN, con la voce di Riccardo Mancini e Helbiz, con telecronaca affidata a Luca Gregorio.
LEGGI ANCHE
Spagna, cambio sulla panchina della nazionale: ecco il sostituto di Enrique
Palermo e Como due squadre molto propositive: buon divertimento
Repubb. – Corini: “Sogno una grande gara per il nostro futuro”
Attenzione, un turno che può regalare serenità
Semplici: “Questa Serie B è affascinante. Cagliari? L’avrei potuto salvare”.
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”