L’ex attaccante e campione del Mondo con l’Italia nell’82 Ciccio Graziani è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del Palermo di mister Corini. Il classe ’52 di Subiaco si è soffermato in particolare sull’attuale situazione dei rosanero in campionato, specie alla luce dell’ultima gara pareggiata al Barbera contro il Como.
Le dichiarazioni di Graziani
“Se mi accorgo che le mie idee non vengono sposate dai miei giocatori e la squadra non gioca bene a quel punto alzo il braccio. Altrimenti non mi dimetto perché le cose vanno male, i risultati possono cambiare da un giorno all’altro”.
Il post
«Se mi accorgo che le mie idee non vengono sposate dai miei giocatori e la squadra non gioca bene a quel punto alzo il braccio. Altrimenti non mi dimetto perché le cose vanno male, i risultati possono cambiare da un giorno all’altro». Così Ciccio Graziani su #Corini al #Palermo. pic.twitter.com/gemXAvbiM9
— Radio Sportiva (@RadioSportiva) December 9, 2022
Reduci da un pareggio contro i lombardi, i rosanero ora si preparano per la sfida contro la SPAL del neo allenatore Daniele De Rossi. Il match, valevole per la diciassettesima giornata di Serie B, andrà in scena domenica 11 alle ore 15.00, allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.
LEGGI ANCHE
SPAL-Palermo, i precedenti: Mazza campo ostico per i rosanero
Palermo-Como, daspo per due tifosi rosanero: ecco cos’è successo
Pastore: “Palermo mi ha reso felice. Che peccato la finale di Coppa Italia”
Il riscatto di Marco Sala: Corini ha ritrovato il suo terzino
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?
Lapadula al Palermo: obiettivo per gennaio? Le indiscrezioni