Il tecnico della Spal, Daniele De Rossi, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani tra gli estensi ed il Palermo. La sfida del Mazza valida per la 17esima giornata di B, in programma alle ore 15, vedrà contrapposte due compagini vogliose di ottenere un risultato utile sul campo.
Ecco di seguito le parole dell’allenatore biancazzurro.
Le parole di De Rossi
“Ho tante soluzioni per la partita di domani. Oggi ho ancora qualche dubbio sulla formazione titolare; questo perché devo capire chi ha recuperato del tutto dopo il turno infrasettimanale. Valuterò tutti questi aspetti ma ho tantissime alternative, anche in attacco, nonostante l’assenza di Moncini. Questo gruppo comunque, al netto di alcune prestazioni poco brillanti, ha ottenuto troppi pochi punti rispetto alle qualità possedute”.
“Il Palermo è una delle squadre che propone il gioco migliore in questa Serie B; ha degli ottimi giocatori, specialmente in attacco. Provano a dialogare bene in mezzo al campo, e sono bravi in fase d’attacco, non provano il contropiede come tante altre squadre che abbiamo incontrato sin qui. Corini è un ottimo allenatore, lo stimo e ogni tanto ci sentiamo per scambiarci un in bocca al lupo. Dopo averlo incontrato tante volte sul campo, sarà un piacere sfidarlo su una panchina”
Mondiali 2022, quarti di finale: al via Marocco-Portogallo
Bookmakers, Spal-Palermo: padroni di casa favoriti
LEGGI ANCHE
Spal-Palermo, le probabili formazioni: Corini sorprende tutti
Corini: “Dobbiamo essere più efficaci. Due punte? Vi dico…”
Serie B – Turno scoppiettante: dalle stelle alle stalle in un attimo
Zazzaroni su Adani: “La sua agitazione è una ricerca di consenso”
La 10 sulle spalle e scuola Milan: la carriera di Niccolò Zanellato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”