Ivan Marconi, difensore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare e analizzare il match andato in scena questo pomeriggio contr la Spal. La sfida è stata valevole per la 17a giornata del campionato di Serie B ed è finita con il risultato di 1 a 1. Di seguito le parole di Marconi in merito alla partita contro gli spallini.
Le dichiarazioni di Marconi
Sul match contro la Spal: “Queste partite purtroppo o per fortuna si possono sbloccare per un episodio. Loro hanno avuto la bravura di sbloccare il match con un bel calcio piazzato. Noi, invece, siamo stati bravi a rimanere in partita e a cercare di macinare gioco. Brunori è stato bravissimo ad inventarsi il gol e da lì la partita poteva finire in qualsiasi modo. Potevamo vincere noi come loro, e alla fine il pareggio è il risultato più giusto”.
Sulla difesa a tre: “Durante la mia carriera ho giocato sia con la difesa a tre che a quattro, dipende da come si interpreta il ruolo. Il mister ci sta dando fiducia ed in qualsiasi ruolo mi mette a me sta bene”
Sul pubblico rosanero: “Assolutamente si, deve scattare un qualcosa in più nelle nostre teste e poi magari una serie di risultati positivi ci possono trasmettere più fiducia. Abbiamo visto come il nostro pubblico è un’arma micidiale. In questo momento i risultati a volte arrivano e a volte meno. Dobbiamo portarli dalla nostra parte”.
Su Nedelcearu: “Purtroppo la notizia ci ha sconvolto e non riesco neanche a immaginare cosa possa passare in questi momenti. Sarà devastato. In campo è stato encomiabili e non ha fatto trasparire nemmeno un minimo di emozione. È un grande professionista”.
Su Pigliacelli: “Mirko è un grande giocatore e sapevamo già le sue caratteristiche. Un portiere come lui può anche sbagliare con i piedi e come si può vedere le molte azioni partono proprio da Pigliacelli. È il nostro playmaker aggiunto”.
LEGGI ANCHE
Palermo, grave lutto per un giocatore: le condoglianze del club
Cittadella, Marchetti: “La B quest’anno è vicina ai livelli della A”
Tacopina, quanti amori: prima Palermo, poi Catania, ora Ferrara
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”