Tra poche ore andrà in scena Spal-Palermo, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie B. Match molto importante per entrambe le squadre, una vittoria infatti potrebbe portare un grande salto in classifica sia per i padroni di casa che per i rosanero. Sfida inedita anche per i due tecnici che si incrociano per la prima volta nella loro carriera da allenatori. Gli uomini di Corini arrivano da un pareggio un po’ deludente contro il Como, così come i giocatori di De Rossi, che si sono fermati sullo 0-0 contro il Perugia.
Chi non potrà essere sugli spalti, avrà la possibilità di seguire il match attraverso le opportune piattaforme streaming e digitali a pagamento. Di seguito le diverse opzioni e i telecronisti che commenteranno la sfida di questa sera.
Dove guardare Spal-Palermo
Il match sarà visibile su Sky calcio, canale 255 e in diretta streaming su Now e Sky Go, raccontata dalla voce di Geri De Rosa. Possibilità di seguirla anche su DAZN, con la voce di Luca Farina e Helbiz, con telecronaca affidata a Antonio Di Donna.
LEGGI ANCHE
Palermo, grave lutto per un giocatore: le condoglianze del club
Cittadella, Marchetti: “La B quest’anno è vicina ai livelli della A”
Rauti, dalla C con il Palermo alla B con la Spal. Oggi il passato…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”