Franco Vazquez, ex rosanero e attuale attaccante del Parma, è intervenuto in un’intervista esclusiva sui canali ufficiali del club per commentare la vittoria ottenuta contro il Brescia al Rigamonti.
Le dichiarazioni di Vazquez
“Era importante vincere, contro una squadra che è nella nostra posizione. Era importante per noi, per il gruppo, per il morale e dobbiamo continuare così. Abbiamo cominciato forte, come a Cagliari, poi quando fai gol per primo la partita si apre un po’ e ottieni anche fiducia. Potevamo fare più gol nel primo tempo, siamo stati stretti e compatti, non abbiamo praticamente subito tiri in porta. Era importante, dobbiamo continuare così”.
“Sono sempre a disposizione del mister, quest’anno ho giocato in tanti ruoli però vuol dire che sto bene. Non è la prima volta che gioco in mediana, ora anche come falso nueve tento di fare il massimo per la squadra e per i compagni. Anche a Siviglia ho giocato lì, mi piace come posizione perché sono più vicino alla porta”.
“La prossima partita con la SPAL è la più importante, contro una squadra difficile, dobbiamo cominciare come oggi (ieri, ndr). E andare subito forte, all’attacco. La Serie B è un campionato molto difficile, puoi vincere e perdere con tutte. Noi siamo lì, stiamo lavorando e vogliamo continuare a stare lì. Anche se il campionato inizierà a gennaio”.
LEGGI ANCHE
Saric e l’avventura in rosanero: aspettative deluse per il colpo da 2 milioni?
Vasco Rossi al Barbera: sold out ma con qualche intoppo
Palermo, mister Corini che fine ha fatto Floriano?
Palermo, Corini e difesa a tre: Mateju scivola in panchina?
Serie C, decisa la top 11: Tommy Maistrello più forte di Brunori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria