Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della stagione in corso e delle prestazioni della squadra. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Corini
Eugenio Corini ha parlato della stagione del Palermo: “Conoscevamo il percorso che dovevamo affrontare, considerato le varie difficoltà avute inclusi i cambi della rosa e che siamo una squadra neopromossa. Al momento, siamo in linea con i nostri programmi”. Il tecnico rosanero, infatti, ha ribadito nuovamente quello che è l’obiettivo del Palermo: “Dobbiamo fare un buon campionato per consolidare la categoria. Dobbiamo ricordare da dove siamo partiti, considerando sempre il nostro percorso e quelli che sono i nostri obiettivi”.
Eugenio Corini, infine, si è espresso anche sul bomber rosanero: “Brunori? Ha fatto bene nelle categorie inferiori, e ora si sta riconfermando anche in Serie B”.
LEGGI ANCHE
Caracciolo su i bomber di B: “Vedo più in difficoltà Brunori”
ACR Messina, cambio proprietà? La famiglia Sciotto non ci sta
Corini e il “dopo Terni”, una lezione preziosa
Rinaudo e l’asse City Group: “Confronto giornaliero, ci sentiamo supportati”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Non penso che il city group è contento di avere speso 7 milioni di euro per vedere un Palermo cosi’ brutto a 1 punto dai playout.
Altre società hanno speso zero e si stanno giocando la serie A come il bari o come il sudtirol che è in zona playoff.
Corini non sta valorizzando i giocatori, non ce gioco e ci sembrano scarsi, come quando c’era Filippi, poi con Baldini che ha dato un gioco sono diventati bravi..