Luka Modric, giocatore della Croazia, alla fine della gara contro l’Argentina ha commento la il match e in particolare l’operato dell’arbitro italiano Orsato. Secondo il calciatore, infatti, l’operato della guida tecnica sarebbe stato insufficiente, uno dei peggiori visti nella sua carriera. Ecco di seguito le sue parole.
Brunori: “Serie A? Ci sono degli step. Lo scorso anno il gruppo è stato determinante”
Le dichiarazioni di Modric su Orsato
Luka Modric ha parlato della prestazione della sua squadra e dell’episodio che ha cambiato le sorti della gara, il rigore. “Siamo stati bene in campo fino al momento del rigore, che per me non c’era, perché Alvarez tira e colpisce il nostro portiere. Di solito non parlo di arbitri, ma oggi è impossibile non farlo. Orsato è uno dei peggiori che conosco e non parlo solo per oggi perché ha arbitrato molte volte le mie partite e non ho mai un buon ricordo di lui. È un disastro”. Parole forti quelle del giocatore croato, che fa riferimento non solo alla semifinale del Mondiale, ma anche a partite guidate dall’arbitro italiano.
Luka Modric , infine, ha fatto un’analisi generale sulla gara e il suo esito: “Detto ciò, l’Argentina ha meritato di andare in finale e faccio i miei complimenti, ma il primo rigore ci ha ucciso. Ora proveremo a fare il massimo per la finale del terzo o e quarto posto e proveremo a vincerla”. La nazionale sudamericana, infatti, ha battuto la Croazia 3-0 aggiudicandosi così la finale del Mondiale.
LEGGI ANCHE
Caracciolo su i bomber di B: “Vedo più in difficoltà Brunori”
ACR Messina, cambio proprietà? La famiglia Sciotto non ci sta
Corini e il “dopo Terni”, una lezione preziosa
CorSport – Palermo, Corini è pronto a rigiocare la carta Stulac
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: il comunicato
One of Us, la tua strada verso il calcio professionistico: di cosa si tratta
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche