Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto ai microfoni del Il Secolo XIX per commentare ed analizzare l’attuale campionato di Serie B. In particolar modo ha voluto dire la propria sulle quattro squadre che secondo lui sono superiori a tutte le altre in questa stagione cadetta. Di seguito le parole di Capozucca.
Le dichiarazioni di Capozucca
Sulle squadre migliori di questa Serie B: “Da inizio stagione dico che quattro squadre erano da considerarsi da A: Genoa, Cagliari, Frosinone e Parma. Il Frosinone è la squadra più da B del gruppo, ben costruita da un dirigente esperto come Angelozzi e con un presidente che considero un amico come Stirpe. Angelozzi è del mio stesso anno, è un ottimo dirigente e mi auguro per lui possa andare in A, e lo spero anche per Stirpe. Un grande presidente, mi aveva prolungato il contratto a Frosinone dopo un anno da consulente, ma io non gli dissi nulla e tornai a Genova. Non mi sono comportato bene, e me ne sono pentito perchè non lo meritava. Però in quel momento non sapevo come dirgli che volevo tornare al Genoa, il richiamo era troppo forte.”
Su Gilardino, attuale allenatore del Genoa: “Siamo vicini di casa a Biella, sono felice di vederlo al Genoa, è un bravo ragazzo gli auguro il meglio. Un grande ricordo averlo portato a Genova dalla Fiorentina da calciatore, una trattativa complicata”.
LEGGI ANCHE
Ex Palermo, Chochev capocannoniere del campionato bulgaro
GdS – Quelli del clan azzurro: negli ultimi 7 anni nessun rosanero
Capradossi, quando il difensore preferì il Cagliari al Palermo
Stemperini: “Brunori è un calciatore da Serie A. Convocazione? È un orgoglio”
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”