Felice Saladini, attuale patron della Reggina, ha rilasciato delle dichiarazioni a calcioefinanza.it in cui ha parlato della situazione degli amaranto. Vari temi toccati dal passato (con debiti) della vecchia società al futuro, con sguardo anche alle infrastrutture. Ecco le sue dichiarazioni.
Reggina: le dichiarazioni di Saladini
“Molti lavoratori e fornitori non percepivano lo stipendio da tempo. Per non mettere in difficoltà tutti loro, la nostra gestione si è fatta carico di oltre 20 milioni di debiti pregressi. La scorsa gestione è stata orribile e infatti la squadra era sull’orlo del fallimento, adesso il nostro obbiettivo è di mettere la Reggina in sicurezza.
Da mercoledì è nata una nuova Reggina, dopo che si è depositato presso il Tribunale di Reggio Calabria il ricorso per l’accordo di ristrutturazione del debito relativo agli anni precedenti. Ora al centro del progetto ci sarà responsabilità, trasparenza ed etica per metterci alle spalle il passato e concentrare le risorse per il futuro.
Tutti noi dobbiamo guardare avanti e provare a valorizzare al meglio le risorse umane e sportive del club. Con che cosa? Attraverso la digitalizzazione messa a disposizione della struttura sportiva e della società. Dobbiamo essere il simbolo della rinascita di un territorio”.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Curva Nord 12: ecco il nuovo coro in stile argentino
Sanremo Giovani 2022, in diretta stasera su Rai 1: in gara un palermitano
Sabatini su Adani: “Ha scelto di trasformare l’anti-allegrismo in un mestiere”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero