Mancano poche ore all’inizio della prossima sfida del campionato di Serie B tra Palermo e Cagliari. Il match andrà in scena domani pomeriggio alle ore 18:45 allo stadio Renzo Barbera e sarà valevole per la 18a giornata. Ritorna dopo anni il derby delle isole con un sapore intenso delle vecchie annate in Serie A tra le due compagini. Entrambe le squadre, però, si trovano adesso nella serie cadetta e dovranno fare i conti con i punti e la classifica. Infatti, da un parte c’è la squadra di Corini, reduce dal pareggio esterno contro la Spal, dall’altra i sardi allenati da Liverani arrivano dalla vittoria in casa contro il Perugia.
Il match tra Palermo e Cagliari si potrà vedere su tre diverse piattaforme, in forma digitale e in streaming. Di seguito le tre diverse opzioni e i telecronisti di ogni canale.
Dove guardare Palermo-Cagliari
- Sky Sport e Now: il derby delle isole tra i rosanero e i sardi si potrà vedere tramite la piattaforma satellitare di Sky oppure in streaming su NowTv. I canali dedicata a questa partita saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Calcio (252). Il telecronista del match sarà Dario Massara.
- Dazn: la piattaforma streaming consentirà ai tifosi del Palermo e del Cagliari di gustarsi il big match, di domani pomeriggio, direttamente sulla televisione o sui dispositivi elettronici. La gara del Renzo Barbera verrà commentata da Ricky Buscaglia, accompagnato dal supporto tecnico di Dario Marcolin.
- HelbizLive: anche questa piattaforma è in streaming ed è scaricabili su tutti i dispositivi, smart tv comprese. Il telecronista sarà Gianluca Prudenti.
LEGGI ANCHE
De Rosa: “A Palermo feci un grande girone d’andata. Bari e Reggina meritano la A”
Palermo-Cagliari, le probabili formazioni: problemi in difesa per Corini
Corini: “Mercato? Voglio giocatori da Palermo. Su Stulac e Saric…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria