Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, è intervenuto alla fine del match contro il Genoa. I ciociari, infatti, hanno perso in trasferta per 1-0. In una gara che ha fatto discutere il mister del Frosinone, anche per la conduzione arbitrale. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Grosso, allenatore del Frosinone
Fabio Grosso, ha analizzato la gara del Frosinone contro il Genoa: “Abbiamo avuto diverse opportunità per andare in vantaggio prima del loro gol, e anche successivamente per recuperare la gara. Complessivamente abbiamo giocato un ottimo primo tempo. Non siamo riusciti a pareggiare la partita e la loro esperienza ha fatto sì che la partita si ‘addormentasse’ un pochino e noi poi abbiamo fatto fatica a creare altre occasioni. Solo nel finale abbiamo avuto un’altra limpida chance, dove avremmo meritato sicuramente di fare gol”.
Alla fine del match, c’è stato un episodio in area di rigore, che però l’arbitro non ha fischiato: “Credo nella buona fede di chi conduce le gare e penso che sia stato un arbitro poco coraggioso”.
LEGGI ANCHE
Serie B – Adesso tutto si riapre
[VIDEO] Palermo-Cagliari 2-1: gli highlights del match
CorSport – Brunori-Segre: Palermo sì. Poco Cagliari solo alla fine
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
GdS – E il gol di Pavoletti ha reso ancora più emozionate il successo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria: nobili decadute alla ricerca della rinascita
Palermo, il programma dei match del Settore Giovanile e Femminile
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”