Walid Cheddira, attaccante del Bari, è rientrato in Puglia dopo l’esperienza al Mondiale col Marocco. Il giocatore è pronto a ricominciare la sua avventura in Serie B, dove al momento è capocannoniere insieme a Matteo Brunori. Ecco di seguito le parole del calciatore.
Le dichiarazioni di Cheddira, giocatore del Bari
Walid Cheddira è stato lontano dalla serie cadetta a causa dei Mondiali in Qatar. Il giocatore, infatti, ha fatto parte della nazionale del Marocco che è arrivata in semifinale. Ora l’attaccante è pronto a riprendere in mano l’attacco del Bari: “Stanco, ma felice. Non vedo l’ora di ripartire con il Bari. Ringrazio tutto il popolo biancorosso per l’affetto”.
Sull’esperienza in Qatar ha poi aggiunto: “Il Mondiale è stata una esperienza incredibile, unica, irripetibile. Ho affrontato campioni come Ronaldo e abbiamo raggiunto un traguardo storico. Sono davvero felice, ma la testa è già al Bari”.
Un momento particolare quello del giocatore, reduce dall’esperienza con la sua nazionale, ma anche al centro del calciomercato. Walid Cheddira, infatti, è corteggiato da diverse squadre di Serie A. Il Bari, tuttavia, sembra pronto a trattenerlo e a cederlo solo per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Il giocatore al momento però pensa alla prossima partita e al suo ritorno sui campi di Serie B.
LEGGI ANCHE
[FOTO] Elia e le parole al miele verso il Palermo: “Mi manchi”
Clamoroso Brescia, esonerato Clotet: ecco chi sarà il successore
Spolli: “Il Palermo tornerà in A, il Catania tra 4 anni. Derby? Non vedo l’ora”
Forse, sotto sotto, la società pensa pure alla promozione
Baldini: “Questo premio andrebbe dato ai calciatori del Palermo. Dimissioni? Ecco cosa penso”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”