Francesco Di Mariano, calciatore del Palermo, è tornato a parlare della propria esperienza con la maglia rosanero. Il classe ’96 è infatti intervenuto in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com, esprimendo il proprio parere sulla stagione attuale e le esperienze passate.
Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Di Mariano
“Stimo Corini sia come persona, che come allenatore. Sinceramente conosco benissimo il calcio da lui proposto ed è propositivo. A mio avviso per un attaccante è l’ideale. Poi da palermitano tornare qui ed accettare la proposta è stato semplicissimo. Vestire la maglia numero 10? É solamente un numero. La cosa realmente importante è l’aquila che abbiamo sul petto; quella rappresenta più di 120 anni di storia. La maglia del Palermo va onorata sempre: sia per i tifosi, sia per chi ha dato tutto per questo club“.
“Andare a Manchester è stata un’esperienza preziosa, abbiamo potuto assaporare il metodo di lavoro e l’ambiente City Football Group. Dopo la partita contro la Ternana non c’è stato alcun diverbio coi tifosi. Forse da casa le immagini hanno ingannato. Semplicemente dopo la partita mi è stato chiesto di avvicinarmi ai supporters, e da palermitano ho messo la faccia perché per me non è un problema. Poi nella gara contro il Pisa ho segnato e lì c’è stato un boato impressionante”.
“Brunori ha il gol nel DNA così come Immobile. Ora Matteo si sta prendendo delle splendide soddisfazioni. Un esempio? La convocazione in Nazionale”
Palermo, tornano le targhette nominali al Barbera: come ottenerle
Brescia-Palermo, salgono le presenze rosanero nel settore ospite: le ultime
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Palermo e Natale: la solidarietà della società rosanero
Brescia, Aglietti: “È stata una trattativa lampo. Obiettivo? Pensiamo al Palermo”
Altre News
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30