In casa Palermo Francesco Di Mariano, ha voluto raccontare la propria esperienza attuale nella società di Viale del Fante, ed anche del suo periodo all’interno del settore giovanile della Roma. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giocatore ai microfoni di calciomercato.com.
Le parole di Di Mariano
“Adesso se dovessi soffermarmi e guardare indietro, ripenso a tutti i sacrifici fatti per raggiungere il mio obiettivo. Sinceramente non rinnego nulla di ciò che ho fatto in tutti questi anni; oramai sono focalizzato solamente sul presente. Penso sempre che nella vita si possa migliorare, a qualsiasi età”.
“Ai tempi della Roma mi sono allenato con Totti. Lui era un leader silenzioso ma super simpatico. Mi dava tanti consigli e mi diceva di guardarmi attorno e scaricare il pallone appena mi arrivava tra i piedi. Ma sinceramente quella giocata riusciva a farla solamente lui. Era un fenomeno”.
Su Lorenzo Pellegrini ha poi aggiunto: “Riusciva a fare la differenza già in Primavera. Mostrava a tutti la sua grande personalità. Oggi ci sentiamo ancora, siamo rimasti in contatto“.
Di Mariano: “Palermo è casa mia. Stimo Corini, sul vestire la 10…”
Palermo, tornano le targhette nominali al Barbera: come ottenerle
Brescia-Palermo, salgono le presenze rosanero nel settore ospite: le ultime
LEGGI ANCHE
[VIDEO] Palermo e Natale: la solidarietà della società rosanero
Brescia, Aglietti: “È stata una trattativa lampo. Obiettivo? Pensiamo al Palermo”
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria