La Salernitana guarda in Serie B per acquisire rinforzi a centrocampo. Il club campano ha mostrato interesse per il centrocampista del Parma Simon Sohm. Il classe 2001, riporta Tuttosport, nel corso di questa stagione non ha avuto grandi occasione da titolare. L’allenatore degli emiliani ha infatti preferito Bernabé, Estevez e Juric.
Nel caso in cui Sohm lasciasse il club, i granata potrebbero rispondere cedendo un altro centrocampista: Kastanos. Entrambe le parti, nel corso delle prossime settimane, lavoreranno affinché quest’idea di mercato possa concretizzarsi.
Sohm al Parma
Dopo essere cresciuto nelle giovanili dello Zurigo, il giovane centrocampista svizzero debutta in Prima squadra nel 2018, nel match contro il San Gallo. Nell’ottobre del 2020 passa al Parma firmando un contratto di cinque anni e nello stesso mese, in pochi giorni, esordisce in Serie A contro l’Udinese, prendendo il posto di Kurtic.
Sempre a ottobre fa il suo esordio con la Nazionale svizzera per poi essere convocato da Mauro Lustrinelli nell’Under21, in occasione degli europei di categoria. Attualmente con i crociati ha realizzato una sola rete in 59 presenze totali.
LEGGI ANCHE
Di Mariano: “Totti leader silenzioso e fenomeno. Su Pellegrini…”
Palermo, tornano le targhette nominali al Barbera: come ottenerle
Brescia-Palermo, salgono le presenze rosanero nel settore ospite: le ultime
[VIDEO] Palermo e Natale: la solidarietà della società rosanero
Brescia, Aglietti: “È stata una trattativa lampo. Obiettivo? Pensiamo al Palermo”
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”