Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come nonostante il clima natalizio non ci sarà spazio per le nostalgie che circondano Brescia e Palermo perché entrambe le squadre hanno bisogno di fare punti e si daranno battaglia. Ma sono tante le storie alle spalle di questa partita e tutte sembrano interessanti.
Caos plusvalenze: non solo Juventus ma anche club di Serie B
A cominciare da quella di Corini Bresciano di Bagnolo Mella che ha debuttato a soli 17 anni con la maglia della sua città. A Brescia Corini lega i ricordi più vigenti della sua carriera da allenatore sebbene l’ultima esperienza con il presidente Cellino non si è conclusa positivamente e il rapporto fra loro non è mai stato facile. Sicuramente il tecnico rosanero sentirà particolarmente il match e continuerà una tradizione che si ripete ormai da tempo, cioè quella di affrontare squadre che hanno cambiato da poco allenatore come nel caso del Brescia con Agliètti. Ma anche al Brescia c’è qualcuno che vivrà la sfida con particolare emozione e cioè Giorgio Perinetti che ha un legame innegabile con Palermo dove è stato direttore sportivo per tre diverse esperienze.
Brescia-Palermo, salgono le presenze rosanero nel settore ospite: le ultime
In campo poi troviamo Moreo, in rosanero negli ultimi due anni della vecchia gestione e nel Palermo c’è Mateju che ha passato tre anni e mezzo a Brescia club che lo ha portato in Italia: ha vinto un campionato e giocato in Serie A prima del passaggio al Venezia. C’è anche Lancini, sei stagioni di serie B con il Brescia sebbene la sua storia al Palermo è probabilmente ai titoli di coda. A gennaio è fra i candidati a lasciare il club liberando un posto nella lista degli over.
Palermo, tornano le targhette nominali al Barbera: come ottenerle
Nazionale, Mancini sullo stage: “Ci sono dei calciatori che mi hanno colpito”
LEGGI ANCHE
FOTO-Centro Sportivo, i lavori per la nuova casa procedono spediti
Calciomercato Bari, Cheddira nel mirino di una squadra di Serie A
Calciomercato Frosinone, occhi su un attaccante di A: le ultime
Brescia-Palermo al maresciallo Marinelli: un duro
Forse, sotto sotto, la società pensa pure alla promozione
Baldini: “Questo premio andrebbe dato ai calciatori del Palermo. Dimissioni? Ecco cosa penso”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”