Il trequartista della Salernitana Grigorys Kastanos ha molte pretendenti in Serie B. Il giocatore cipriota classe 1998 sta trovando poco spazio nelle rotazioni del tecnico Davide Nicola, pertanto potrebbe decidere di scendere di categoria per tornare protagonista. Il Parma segue il calciatore da tempo, ma secondo quanto riporta Il Mattino, negli ultimi giorni si è inserito anche il Cagliari.
Tanta gavetta alla Juventus
Kastanos è arrivato nelle giovanili della Juventus a 16 anni nel 2014 e dopo tre stagioni è stato mandato in prestito al Pescara in Serie A, con cui ha collezionato 8 presenze. Nella stagione 2017/2018 si è trasferito in Belgio allo Zulte Waregem, ma anche in quel caso la stagione è stata negativa. Tornato alla Juventus Under 23, in Serie C nella stagione 2018/2019, Kastanos ha vissuto finalmente una stagione da protagonista con 30 presenze e 3 gol. Quella stagione l’ha conclusa togliendosi anche la soddisfazione di giocare 60 minuti in Serie A con la prima squadra bianconera, potendosi fregiare del titolo di Campione d’Italia.
Tornato a Pescara in Serie B nell’annata 2019/2020, il calciatore cipriota ha avuto come compagni gli attuali calciatori del Palermo Davide Bettella e Matteo Brunori. L’anno successivo lo ha trascorso a Frosinone, sempre fra i cadetti, collezionando 34 presenze e due gol, prima di conquistare la Serie A passando alla Salernitana nell’estate del 2021.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie D, riecco Ricciardo: ufficiale l’acquisto
CorSport – Bufera su A e B, classifiche a rischio
Calciomercato Genoa, non solo Criscito: fari puntati in Serie C
Graziani: “Palermo tra le squadre attardate. Reggina può salire in A”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15