Michele Camporese, difensore della Reggina, è intervenuto in un’intervista esclusivaai microfoni di lacnews24 per parlare dell’ottimo stato di forma del team guidato da mister Inzaghi.
Le dichiarazioni di Camporese
“Fin da subito mi ha colpito l’organizzazione della società e il fatto che in rosa ci fossero giocatori di altissimo livello quindi quelli che stiamo ottenendo sono risultati che non devono stupire troppo anche perchè siamo un gruppo affiatato e questo è gran parte merito del mister che ci fa sentire tutti importanti e ci da consapevolezza dei nostri mezzi”.
Il club calabrese, reduce da un pareggio contro il Bari in campionato e da una sconfitta contro l’Inter in amichevole, è attualmente piazzato al secondo posto in classifica, a -3 dal Frosinone capolista. Con 10 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte la squadra di Inzaghi si prepara ad affrontare l’Ascoli il prossimo 26 dicembre, nel match valevole per la diciannovesima giornata di Serie B. Gli amaranto sono a caccia dei tre punti per cercare di agganciare i Canarini e chiudere così l’anno con un successo.
LEGGI ANCHE
24 dicembre, quando la storia del Palermo cambiò per sempre
Calciomercato Serie B: Castagnetti nel mirino di due club
Calciomercato Serie D, riecco Ricciardo: ufficiale l’acquisto
Ranieri: “Per amore del Cagliari sono tornato, decisione difficile”
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15