Nostalgia dell’Italia per Nainggolan. Non potrebbe essere altrimenti dopo gli anni passati con le maglie di Piacenza, Cagliari, Inter ma soprattutto con la veste giallorossa della Roma. Centrocampista completo: gol, assist e giocate da capogiro per il Ninja, così viene soprannominato dai propri idoli, per il giocatore oggi in forza all’Anversa, in Belgio, suo paese natale.
Secondo quanto riporta Agipro, il Palermo sarebbe una possibile meta per il giocatore ex Roma. L’arrivo di Nainggolan in Sicilia entro il prossimo 31 gennaio si gioca a 3,50 su Sisal. Prende quindi sempre di più l’idea del giocatore belga in rosanero, magari per tentare di regalare un colpo da novanta al tecnico Eugenio Corini.
Solite voci di mercato? Il periodo della finestra di potenziamento invernale è spesso circondato da rumors, voci, indiscrezioni che non sempre corrispondono alla realtà. Il giocatore ex Roma ha già 34 anni, è un centrocampista cioè in reparto dove i rosanero sembrano al completo. Sicuri che è un profilo che si sposa con la filosofia del City Group?
LEGGI ANCHE
Corini: “Brunori entusiasta dopo la Nazionale. Stulac sta crescendo”
Brescia, l’ex Jadid: “Aglietti? È l’uomo ideale per questa squadra”
Calciomercato Genoa, è fatta per il ritorno di Criscito: le ultime
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria