Alfredo Aglietti, allenatore del Brescia, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il match contro il Palermo, valevole per la diciannovesima giornata di Serie B, terminato al Mario Rigamonti con il risultato di 1-1.
Le dichiarazioni di Aglietti
“Abbiamo fatto gol e lo abbiamo subito immediatamente. Dobbiamo essere più attenti e concentrati. Ottimo primo tempo nostro, abbiamo costruito molto. Subito dopo il gol del Palermo c’è stata preoccupazione e siamo calati fisicamente. Abbiamo sofferto fino alla fine. Il Palermo sta bene, dobbiamo accontentarci di questo punto”.
“Dai nostri attaccanti ci aspettiamo di più. Oggi Moreo ha fatto un’ottima partita, dobbiamo esaltare di più le sue caratteristiche però. Ho preso la squadra da tre giorni e cercherò di aiutare gli attaccanti per fargli fare gol. Questo punto ci aiuta per arrivare alla sosta più sereni. Avremmo preferito la vittoria, ma dobbiamo lavorare”.
“Noi non abbiamo esterni puri, abbiamo più trequartisti e mezze ali. Siamo riusciti a tratti a sostenere Moreo, ma dobbiamo migliorare manovra offensiva”.
LEGGI ANCHE
Serie B – Cosa succederà alla fine del boxing day?
Corini: “Vogliamo seguire il filone positivo delle ultime gare”
Aglietti: “I ragazzi si sono allenati bene. Faremo una buona partita”
[FOTO] Brescia-Palermo, il settore ospiti si colora di rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”