Tra poche ore andrà in scena Brescia-Palermo, gara valevole per la diciannovesima giornata di Serie B. Le due squadre arrivano da momenti differenti: il Palermo ha ritrovato un po’ di serenità guadagnando 8 punti nelle ultime 5 giornate, mentre il Brescia sembra avere perso la rotta e a farne le spese è stato Clotet. L’allenatore spagnolo è stato esonerato all’indomani della sconfitta contro il Pisa, al suo posto ci sarà Aglietti. Questa partita si prospetta decisiva per le ambizioni di entrambe le squadre.
Chi non potrà essere sugli spalti, avrà la possibilità di seguire il match attraverso le opportune piattaforme streaming e digitali a pagamento. Di seguito le diverse opzioni e i telecronisti che commenteranno la sfida di questa sera.
Dove guardare Brescia-Palermo
Il match sarà visibile su Sky Sport Uno, canale 201 del satellite, su Sky Sport Calcio canale 202 del satellite e su Sky Calcio numero 251 del satellite. Sarà inoltre possibile guardarlo in diretta streaming su Now e Sky Go. La tele cronaca sarà affidata a Dario Massara. Possibilità di seguirla anche su DAZN, con la voce di Edoardo Testoni, e Helbiz, con telecronaca affidata a Pietro Scognamiglio.
LEGGI ANCHE
Brescia-Palermo, boom di tifosi rosanero. Il dato definitivo
Brescia-Palermo, i bookmakers non hanno dubbi: rondinelle super favorite
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”