Ionut Nedelcearu, difensore del Palermo, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi rosanero. Attraverso un post pubblicato su Instagram, il difensore classe 1996 ha ringraziato i compagni di squadra che gli sono stati accanto in un momento difficile della sua vita, ovvero la scomparsa del padre.
Le parole di Nedelcearu
“Anche se la vita mi ha sfidato durante l’anno più difficile fino ad ora, sono grato per la forza e il sostegno della mia squadra e cercherò con l’anima, di raggiungere tutti gli obbiettivi nel futuro. Totalmente preparato in quello che il 2023 ci riserverà. Forza Palermo”.
Queste le parole di Nedelcearu su Instagram. Parole commoventi che simboleggiano il grande attaccamento della maglia del difensore rosanero. Nedelcearu che ha saltato la trasferta di Brescia per squalifica e che sarà a disposizione di Corini al rientro dalla sosta. Per lui 18 presenze quest’anno, tutte da titolare senza mai saltare un minuto. L’ex Crotone ha anche messo a referto 2 assist in questo campionato di Serie B.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Serie B, SPAL: un ex rosanero nel mirino in vista del mercato
Calciomercato Genoa: un grande ex torna in rossoblu
[FOTO] Un rosanero simbolo della Serie D presente al Rigamonti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”