La Reggina, piazzatasi al secondo post in classifica dopo la prima parte di stagione, crede sempre più alla promozione in Serie A. Il club calabrese per centrare questo grande obiettivo sta dunque pensando a nuovi innesti per rendere la rosa ancor più competitiva. Gli amaranto – riporta alfredopedulla.com – avrebbero intenzione di puntare sull’ex rosanero Salvatore Sirigu, portiere di grande esperienza attualmente in forza al Napoli.
Il classe ’87 sarebbe il secondo nome proposto dopo Nicolas Andrade, altro estremo difensore in uscita dal Pisa.
La carriera di Sirigu
Cresciuto nelle giovanili di Venezia e Palermo, Sirigu approda nella Prima squadra rosanero nel 2006 senza collezionare alcuna presenza. Dopo due prestiti prima alla Cremonese, poi all’Ancona, rispettivamente nel 2007 e nel 2008, nel 2009 ritorna a Palermo per due anni, totalizzando 69 presenze.
Nel 2011 si lega al PSG per ben 5 anni e, in seguito ad una breve esperienza in prestito a Siviglia e Osasuna, si trasferisce a Torino per un altro quinquennio realizzando 141 presenze in maglia granata. Nell’agosto del 2021 passa al Genoa giocando titolare per un’intera stagione, al termine della quale viene acquisito dal Napoli all’età di 35 anni come sostituto di Meret.
LEGGI ANCHE
Palermo, dal passaggio al City Football Group al… Seconda Parte
Calciomercato Nandez, l’agente: “Lo vuole Gattuso al Valencia”
Calciomercato Modena, Bonfanti nel mirino di due club di A: le ultime
CorSport – Il Palermo rispetta gli impegni. Mercato: solo ritocchi
Calciomercato Benevento: ipotesi ritorno al Crotone per Simy
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”