Calciomercato Brescia – Dopo l’infortunio di Bertagnoli, si è aperto un buco nel campo per la squadra di mister Aglietti. Per rimediare, secondo BresciaOggi, la dirigenza bresciana avrebbe puntato gli occhi su Antonio Di Gaudio, attualmente in forza all’Avellino. Il salto di categoria sarebbe particolarmente gradito al classe 1989, il quale potrebbe essere la sua last dance in cadetteria.
Calciomercato Brescia: per rimpiazzare Bertagnoli pronto Di Gaudio
Uno dei migliori interpreti della stagione del Brescia è sicuramente stato Massimo Bertagnoli. Il classe 1999, però, ha subito un grave infortunio al legamento crociato anteriore, che lo terrà indisponibile almeno fino alla fine della stagione. Il buco lasciato al centro del campo è stato importante, e mister Aglietti ha subito richiesto un rinforzo nell’imminente mercato di gennaio. Le sue richieste sembrerebbero essere state ascoltate dalla dirigenza, che gli starebbe preparando un regalo per il suo centrocampo: Antonio di Gaudio.
Antonio Di Gaudio: la carriera
Già allenato da Alfredo Aglietti in diversi spezzoni della sua carriera (tra i quali figurano Chievo e Hellas Verona), si può dire che sia uno dei giocatori preferiti dell’attuale allenatore del Brescia, che lo vorrebbe di nuovo a sua disposizione. Attualmente all’Avellino, è uno dei giocatori che ha calcato di più i campi di Serie B, con anche diverse presenze in Serie A con Carpi, Parma e Spezia
LEGGI ANCHE
Il mercato rosanero fra proprietà, prestiti e situazioni contrattuali. Il punto
Calciomercato Palermo: priorità alle cessioni. Occhio a Kastanos
Calciomercato Fiordilino, SPAL ad un passo: la condizione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria
Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo