Josè Machin, centrocampista del Monza, potrebbe ben presto scendere di categoria, dopo aver collezionato soltanto 3 presenze nel girone d’andata della Serie A. Secondo quanto riportato da Sportitalia.com, il calciatore equatoguineano sarebbe entrato nel mirino del Cagliari. I sardi hanno cominciato il campionato di Serie B al di sotto delle aspettative. Per questo motivo, la dirigenza rossoblù vorrebbe in qualche modo portare alla corte del neo tecnico Claudio Ranieri, un centrocampista di qualità. Il nome che si sarebbe fatto è appunto quello di Machin.
Durante la scorsa sessione estiva di calciomercato, il centrocampista del Monza è stato affiancato al Palermo di Corini. Sta di fatto che, alla fine, Machin è rimasto nel club biancorosso per affrontare la massima serie. Il campionato cadetto, inoltre, potrebbe rivelarsi utile per il classe ’96 nativo di Bata: attualmente, infatti, non riesce a trovare spazio all’interno dello scacchiere tattico di Raffaelle Palladino.
Adesso, con l’inizio del calciomercato invernale, Machin potrebbe decidere di scendere di categoria per mettersi in mostra come già fatto con il Monza quando ha conquistato la promozione in Serie A. Seguiranno aggiornamenti in merito alla notizia di calciomercato.
LEGGI ANCHE
E’ nato nella stessa città di Cavani il prossimo acquisto del Palermo, ecco di chi si tratta
Lutto nel mondo del calcio: morto Pelè
Palermo, Viterbese ad un passo da Devetak: le ultime
SEGUI IL TUO FACEBOOK | INSTAGRAM | CINGUETTARE
Altre News
Palermo, liste e situazione contrattuale alla vigilia del mercato
Calciomercato Palermo, trentatré giorni per provare a svoltare
Palermo a caccia di rinforzi, Vasquez per la porta? I dettagli