Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, dopo un girone d’andata in Serie A poco presente, sarebbe finito sotto i riflettori di una squadra di Serie B. Secondo quanto riportato da TuttoSport, il Cagliari del neo tecnico Claudio Ranieri, vorrebbe ingaggiare l’accattante blucerchiato. C’è da dire, però, che il reparto offensivo dello scacchiere tattico dei sardi è uno tra i più rinomati della serie cadetta. Infatti, all’interno della rosa, spiccano nomi di livello come Lapadula, Pavoletti e Gaston Pereiro.
Il possibile acquisto di Gabbiadini andrebbe ancor di più ad aumentare il livello dell’attacco del Cagliari. Ranieri ha già allenato alla Sampdoria il calciatore originario di Calcinate nella stagione 2019-2020. In quel campionato di Serie A, il club ligure arrivò al 15esimo posto, con un Gabbiadini in forma smagliante. Infatti, assieme al compagno di reparto, Fabio Quagliarella, è riuscito a mettere a segno 11 gol in 33 presenze. La stagione dopo, sempre sotto la gestione del tecnico ex Leicester, l’attaccante classe ’91 è sceso un pò di livello, andando in rete soltanto 3 volte in tutto il campionato.
Dopo stagioni altalenanti, Gabbiadini, adesso, potrebbe decidere di scendere di categoria per affrontare il campionato della Serie B. Vista come un’A2, l’attaccante della Sampdoria potrebbe rivelarsi un’arma in più per il tecnico sardo. Seguiranno aggiornamenti in merito alla trattativa di calciomercato.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B: Fiordilino sempre più lontano da Venezia
Calciomercato extracomunitari: perché Orihuela giocherà in Serie B
GdS – Rinaudo: “Abbiate pazienza, il Palermo diventerà grande”
E’ nato nella stessa città di Cavani il prossimo acquisto del Palermo, ecco di chi si tratta
La Serie B torna a scuola, prima parte: Frosinone promosso, delusione Parma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza