Il Frosinone, dopo un girone d’andata esplosivo con il piazzamento al primo posto in classifica, starebbe iniziando a programmare il calciomercato di gennaio. Con una rosa che va al di sopra della serie cadetta, la dirigenza ciociara vorrebbe in qualche modo rafforzare ancora di più il reparto offensivo in modo tale da conquistare la promozione senza alcun problema. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club laziale avrebbe chiesto informazioni sul possibile ingaggio di Emanuel Vignato, ala destra del Bologna.
In questa stagione di Serie A, il classe ’00 ha trovato poco spazio nello scacchiere tattico di Thiago Motta, conquistando soltanto 8 presenze in campionato. Vignato ha già calcato i campi della Serie B nella stagione 2019-20 con la maglia del Chievo Verona. In quell’annata cadetta, l’attaccante originario di Negrar ha conquistato 35 match giocati e 5 gol messi a segno. Inoltre, fa parte della Nazionale Italiana Under 21, con la quale ha giocato 8 partite.
Il direttore del Frosinone, Guido Angelozzi, vedrebbe nel giovane calciatore un’occasione unica verso la promozione diretta in Serie A. Con il suo arrivo in maglia giallazzurra, i canarini avrebbero un attacco di categoria superiore. Seguiranno aggiornamenti in merito alla trattativa di calciomercato del Frosinone.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Da Turati a Fabbian. I top del 2022 a caccia della A
Calciomercato Valente: possibile rientro in Serie C?
CorSport – Palermo internazionale: c’è Azzi dopo Orihuela
Sabatini: “Non ho avuto alcun contatto con la Ternana”
Calciomercato Palermo, Doda pronto a lasciare la squadra? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?