Calciomercato Palermo che inizia ad entrare nel vivo con le cessioni di Peretti, Devetak ed Accardi. Tifosi in attesa del colpo che verrà per migliorare la formazione rosanero in attesa dell’inizio del girone di ritorno. Si partirà il 14 gennaio con la sfida a Perugia contro i ragazzi di Castori, e chissà che non ci sia qualche volto nuovo nelle fila dei rosanero.
Nomi in uscita che permettono l’arrivo di Renzo Orihuela e che porteranno, con molta probabilità, l’ingresso di nuovi profili in rosa. Negli scorsi giorni si è parlato di Demba Seck dal Torino, ma l’arrivo del giocatore sembrerebbe sempre più difficile con il passare dei giorni. Guardando la rosa del Palermo, non può non passare inosservata la mancanza di una freccia sulla fascia destra.
L’assenza di Elia, ed il solo Nicola Valente, non fanno dormire sogni tranquilli ai tifosi rosanero. Di seguito alcuni nomi di giocatori, con poco minutaggio in Serie A, che potrebbero fare al caso della formazione rosanero per il calciomercato che verrà.
Calciomercato Palermo
Salvatore Molina
Carriera passata tra i campi di Lega Pro, Serie B e massima serie. Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, passa tra Avellino e Carpi nel classico valzer di prestiti prima di trovare la sistemazione ideale in Calabria, al Crotone. Con la formazione rossoblù scenderà in campo 116 volte con 5 gol all’attivo e 17 assist. Una sicurezza assoluta per la Serie B. Lo spazio con il Monza è sempre più ridotto, possibile addio in vista?
Marco D’Alessandro
Come per Salvatore Molina, anche per l’ex Spal lo spazio è sempre meno. Solamente 7 spezzoni di gara in campionato. Giovanili Roma e piazze girate senza mai trovare la giusta collocazione, con le migliori stagioni al Cesena che gli valgono la chiamata dell’Atalanta. Il ruolo nel Monza diminuisce con il passare del tempo, possibile partenza con l’apertura del mercato?
Emanuel Vignato
Passato da eterna promessa e talento mai inespresso: Emanuel Vignato potrebbe decidere di trovare una nuova sistemazione in cadetteria. Le possibilità con il Bologna sono sempre meno, come certificano le 8 partite in campionato. Per Vignato, classe 2000, è arrivato il momento di cambiare aria e la destinazione Palermo, potrebbe essere la scelta più adatta.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Gabbiadini, vicino il suo ritorno in Serie B: le ultime
Corini: “Daremo il massimo nel 2023. Ritiro? Ci prepariamo per la gara col Perugia”
Calciomercato Jajalo: può tornare al Barbera, ma da avversario
Serie B Jersey Challenge: la maglia del Palermo la più votata!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”