Calciomercato Cittadella – I veneti, molto attivi in questo periodo per le manovre in entrata, avrebbero messo a referto due colpi. Assieme al ritorno in Veneto di Alessandro Salvi, secondo quanto riporta TrivenetoGoal.it, i granata avrebbero concluso con una fumata bianca anche le trattative per l’approdo di Giovanni Crociata dal Sudtirol. Il palermitano, attualmente in prestito ai tirolesi dall’Empoli, andrà ad aiutare la squadra di mister Gorini nel tentativo di risanare una classifica assolutamente deficitaria.
Calciomercato Cittadella: dopo Salvi arriva Crociata
Dopo Alessandro Salvi, sarà Giovanni Crociata il secondo colpo di una sessione di mercato di piena ricostruzione per il Cittadella. I veneti, dopo un inizio di stagione negativo, si trovano penultimi in classifica, in piena zona retrocessione. Sicuramente questo è uno dei motivi per il ritorno al Tombolato di Alessandro Salvi, uno dei fautori della promozione in Serie B della squadra granata, oltre che delle prime avventure ai play-off. Lo ricordiamo anche qui a Palermo, nella stagione 2018-19. Dopo il terzino destro, il Cittadella vuole regalare un altro colpo importante ai suoi tifosi: Giovanni Crociata da San Cipirello.
Giovanni Crociata: un focus
Palermitano di nascita, Giovanni Crociata comincia a muovere i primi passi nel calcio che conta nelle squadre giovanili del Milan. La prima esperienza in prestito al Brescia convince il Crotone a puntare su di lui, spendendo 300 mila euro per il cartellino, rendendolo uno dei protagonisti della cavalcata dei calabresi alla Serie A. Dopo un anno con i rossoblù, il palermitano viene ceduto in prestito prima al Carpi e poi all’Empoli, che lo riscatta per 1 milione di euro, prima di cederlo di nuovo in prestito prima al SPAL e poi al Sudtirol. Adesso per lui si prospetta una nuova avventura in cadetteria, stavolta al Cittadella sempre in prestito dalla società toscana, dove può rendersi protagonista in una piazza in cerca di ottimi risultati per uscire dalla selva oscura della zona retrocessione.
LEGGI ANCHE
Palermo o Catania, qual è la città più educata? Lo studio
Club di Tifosi, torna questa sera alle 21:30
Calciomercato Cittadella, ex Palermo pronto a ritornare: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”