Roberto Crivello lascia il Palermo, ora è quasi ufficiale. A riportarlo è lacasadic.com che conferma le voci circolate negli scorsi giorni. Il terzino sinistro dei rosanero approderà al Padova, squadra battuta dallo stesso Crivello nella scorsa finale playoff di Serie C. Attesa per domani la firma del contratto del difensore classe ’91 che lascia il club siciliano in prestito.
Palermo, la carriera di Crivello in rosanero
Crivello lascia il Palermo dopo ben 5 stagioni. L’ex Frosinone era arrivato nella stagione 2019-20 in Serie D esordendo con una vittoria nel derby contro il Marsala. Ottiene subito la promozione in Serie C e diventa un leader tra le file dei rosanero. Da titolare inamovibile passa a fuori rosa con l’arrivo di Giacomo Filippi da allenatore. Ottiene infine una promozione in Serie B proprio contro il Padova.
La stagione in Serie B
Stagione non fortunata la sua quella attuale. Con la maglia del Palermo 6 presenze in Serie B ma solo 2 da titolare. 0 assist e 0 gol messi a referto per il classe ’91 che ha sofferto la presenza di Sala, terzino sinistro titolare dei rosanero.
LEGGI ANCHE
La Russa sul razzismo nel calcio: “Bisognerebbe studiarlo”
Jersey Challenge Serie BKT: ecco le avversarie del Palermo in finale
Calciomercato Cesena, contatti per un difensore del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”