Intervistato ai microfoni di Pianeta B, Sergio Pellissier, ha detto la sua sul campionato di Serie B ed in particolar modo si è soffermato su Eugenio Corini e Rolando Maran.
Di seguito le parole della sua intervista:
“Ogni allenatore ti dà qualcosa nel bene e nel male. Entrambi mi hanno dato tanto dal punto di vista della crescita. È vero che li ho avuti verso fine carriera però mi hanno fatto crescere comunque. Corini mi ha messo in panchina e quindi mi ha fatto ricominciare da capo, questo è un bene quando arrivi a una certa età e magari sei convinto di essere titolare inamovibile: ciò mi ha dato la forza di dimostrare le mie qualità e che magari lui si potesse sbagliare. Mi ha ridato poi il posto titolare, quindi sono riuscito a riconquistarmi i miei spazi, proseguendo la mia carriera. Indubbiamente sono due allenatori che pretendono e non guardano in faccia a nessuno”.
Sulla Serie B
“Sono sorpreso anche per quanto riguarda squadre delle quali si era convinti che andassero su subito. Parlo ad esempio dello stesso Genoa e del Cagliari. E vedere lì davanti il Frosinone un po’ mi sorprende, anche se sta facendo un campionato ottimo, sta giocando veramente bene. Si tratta di una competizione abbastanza combattuta, perché basta perdere 2/3 partite e ti ritrovi nella zona play-out, la classifica è molto corta“.
LEGGI ANCHE
Pellissier sulla Serie B: “Classifica molto corta”. E su Corini…
Ritiro Palermo, primo allenamento per Orihuela
Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost
Palermo su Seck: un fattore però potrebbe frenare la trattativa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”