Nicola Valente potrebbe essere uno dei nuovi protagonisti del calciomercato del Palermo. Secondo quanto riportato da La Casa di C, infatti, il Cesena è fortemente interessato al giocatore rosanero tanto da offrirgli un contratto fino al 2025. Nicola Valente, al momento, è sotto contratto con i rosa fino al giugno 2023 e successivamente all’infortunio di Elia è diventato una pedina importante del gioco di Corini. La sua avventura in rosanero, tuttavia, potrebbe concludersi e ripartire dalla Serie C nella stessa squadra dove al momento milita anche De Rose.
Calciomercato Palermo, l’interesse del Cesena per Valente
Il Cesena, come detto nei giorni scorsi, (leggi qui) è interessato al giocatore rosanero che è in scadenza a giugno 2023. Per lui dunque potrebbero riaprirsi le porte della Serie C, dopo anni importanti in rosanero. Nicola Valente, infatti, è stato uno dei trascinatori della promozione in Serie B nella passata stagione.
Arrivato a Palermo dopo la vittoria dei rosanero del campionato di Serie D, ci ha messo poco a diventare uno dei beniamini della tifoseria rosanero. Gol, assist, dribbling ma soprattutto cuore in ogni match, qualità che il tifoso rosanero ha sempre apprezzato. In totale per lui in due stagioni e mezzo: 16 gol ed altrettanti assist in tutte le competizioni tra Coppa Italia, campionato di Serie B e Lega Pro e Playoff.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost
GazzaSport, Gilardino: “Felice per la rosa”. E su Criscito…
Pastore lascia l’Elche: “Grazie per ogni momento vissuto con voi”
CorSport – Palermo, nuove energie. C’è Listkowski per Corini
Calciomercato Genoa: ex Palermo di ritorno al Grifone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”