Il mercato del Palermo entra nel vivo e il protagonista continua ad essere Paulo Azzi. Secondo Gianluca di Marzio, infatti, i rosa sarebbero in vantaggio sulla Salernitana che nei giorni scorsi si era interessata al giocatore. L’esterno brasiliano, in uscita dal Modena, tuttavia sembrerebbe preferire il Palermo. I rosa sarebbero vicini all’attaccante anche per la tipologia di contratto proposta. Il Palermo prenderebbe il giocatore a titolo definitivo, mentre la Salernitana lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Una soluzione, quest’ultima che non entrerebbe nei piani del Modena, che al contrario punta al prestito con obbligo di riscatto.
Mercato Palermo, braccio di ferro per Azzi
Paulo Azzi, tuttavia, non è solo nel mirino di Palermo e Salernitana ma è stato accostato anche ad altre squadre come Cagliari e Frosinone. Insomma un forte braccio di ferro per l’attaccante del Modena, dove la società rosanero sembra avere la meglio. Come fatto presente ieri, anche il giocatore sembra aver espresso attraverso i social il proprio apprezzamento per la destinazione rosanero (leggi qui).
Calciomercato Palermo: le ultime
Se la società rosanero continua a puntare su Paulo Azzi, è molto attiva anche sul mercato in uscita. Dopo l’addio di Accardi, Peretti e Devetak, gli ultimi a lasciare il Palermo sono stati Floriano e Crivello. Il primo al Sangiuliano City, il secondo in prestito al Padova. Il Palermo sta dunque lavorando per essere pronti all’inizio del girone di ritorno.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Pisa, pressing su un ex Palermo: le ultime
Ritiro Palermo, primo allenamento per Orihuela
Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost
Nestorovski come vice Brunori?
GazzaSport, Gilardino: “Felice per la rosa”. E su Criscito…
Calciomercato Palermo, fatta per Crivello al Padova: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”