L’ex rosanero Javier Pastore lascia l’Elche. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale El Flaco comunica il suo allontanamento dal club spagnolo ringraziando tutti, dai compagni allo staff.
Da tempo, con l’arrivo del nuovo allenatore, l’argentino era stato scartato dalla rosa pertanto ora è in cerca di una nuova squadra per poter riprendere a giocare.
“Grazie mille per il rispetto e per ogni momento vissuto con voi. Oggi saluto anche i tifosi che dal primo giorno mi hanno dimostrato il loro affetto e sostegno. Da un lato vi ringrazio per tutto l’affetto dimostrato in ogni giorno e per il trattamento verso la mia famiglia, dall’altro voglio dirvi che non è stato il mio anno e mezzo desiderato dentro il campo…”.
Con queste parole Pastore saluta ufficialmente i biancoverdi per poi concludere: “Non ho potuto fare il mio calcio e quindi mi dispiace, in questi casi non è mai responsabilità di uno solo, ma è stato dato così e me ne rammarico di cuore…. Vi abbraccio con tanto affetto e vi auguro un 2023 con tante soddisfazioni”.
Il post di Pastore
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, ufficiale la cessione di Floriano: il comunicato
Gravina su Vialli: “Quello che ha fatto non sarà dimenticato”
Lutto nel mondo del calcio: è morto Gianluca Vialli all’età di 58 anni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: crolla il Pisa e il Sassuolo va in vetta
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra