Calciomercato Bari – La stagione dei pugliesi finora ha riservato più gioie che dolori, ed è la classifica stessa a confermarlo: l’attuale zona play-off raggiunta, con in aggiunta le esplosioni definitive dei talenti di Walid Cheddira e Elia Caprile hanno reso i biancorossi una contender per la promozione a tutti gli effetti. Il continuo aumentare delle aspettative e degli obiettivi prefissati dalla compagine barese, di contro, rende chiunque incerto della sua posizione al club. È quello che sta succedendo a Mirco Antenucci, da veterano e intoccabile a possibile cessione nel mercato di gennaio. Come riportato dal Corriere di Mezzogiorno, su di lui ci sarebbe l’interesse dell’Avellino.
Calciomercato Bari: interesse dell’Avellino per Antenucci
È ormai risaputo da tempo che Antenucci non è più imprescindibile per il Bari. Il suo appeal, comunque, rimane molto alto, soprattutto per le formazioni di categoria inferiore come l’Avellino. Già da tempo i campani fanno la corte al veterano ex SPAL: il mercato di gennaio potrebbe regalare la svolta decisiva all’affare e una nuova e migliore soluzione tecnica all’allenatore biancoverde Rastelli. Il Bari non è intenzionato a cederlo, ma di fronte ad una importante offerta, dire di no sarebbe impossibile.
Mirco Antenucci: la carriera
39 anni a settembre, la carriera del natio di Termoli inizia nel Giulianova nel lontano 2002. Dopo 5 anni e un’esperienza in prestito all’Ancona, viene ceduto qui in Sicilia, al Catania. Gli etnei lo manderanno sempre in prestito: prima a Venezia, poi a Pisa ed infine ad Ascoli, prima di cederlo in comproprietà al Torino. Dopo un anno, la totalità del cartellino viene riacquistata dal Catania, che torna a girarlo in prestito prima allo Spezia e poi alla Ternana, che lo riscatterà per un milione di euro. Verrà ceduto al Leeds, in Inghilterra, prima di ritornare in Italia alla SPAL, dove esprimerà il suo miglior calcio. Dal 2019 è in forza al Bari.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Genoa: scambio in vista con lo Spezia
Calciomercato Serie B, Moro verso l’addio: le ultime
Calciomercato Serie B, Esposito lascia la Spal: il post d’addio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Modena, Santoro: “A Palermo negli anni migliori. Mi allenavo con Dybala e Cavani”
Palermo Under 17, dopo l’impresa con la Roma battuta la Fiorentina
Italia-Francia U21, altro clean sheet per Desplanches