Mercato – I nomi accostati al Palermo tra rumors voci e qualcosa di più
Giorno di festa ufficialmente per il mercato di riparazione invernale che chiuderà i battenti il 31 gennaio. Periodo di mercato, giorni di mercato e quindi giorni di speranze, sogni e aspettative per le tifoserie di tutta Italia che sperano sempre nel colpo o nel colpaccio da parte del proprio Club.
Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime
Palermo, adesso è l’ora di 4 nuovi ingressi
Dunque un periodo di speranze ma soprattutto di sogni ed anche se spesso si tratta solo di indiscrezioni, rumors o voci più o meno incontrollate, per il tifoso resta sempre piacevole sognare.
Ma se il compito del tifoso è anche quello di poter fare sogni ed occhi aperti, le società devono fare i conti con bilanci, equilibri ed esigenze di organico. Sono tanti i nomi accostati al Palermo in questi giorni: proviamo a fare un po’ di chiarezza facendo un elenco di tutte le voci e i nomi che sono stati accostati ai rosanero tenendo presente che qualche strada sembra davvero percorribile qualche altra decisamente no.
Calciomercato Palermo, Azzi vicino ai rosa: l’indizio social
Mercato Palermo:
–Azzi, terzino sinistro di proprietà del Modena. E’ l’alternativa a Sala sulla fascia mancina: è più di una indiscrezione
–Melchiorri, 26enne attaccante del Perugia che è disposto a cederlo. Può giocare da prima e da seconda punta. Stazza fisica possente e fiuto del gol
–Tutino, attaccante del Parma da cui sembra decisamente in uscita. 26enne abile anche a svariare su tutto il fronte offensivo
–Nestorovski, attaccante centrale di proprietà dell’Udinese, che non vorrebbe lasciare dopo una stagione passata a recuperare dalla rottura del legamento crociato.
[FOTO] Padova, le prime immagini di Crivello in allenamento
–Forte, 30enne attaccante del Benevento che negli ultimi anni è sempre andato in doppia cifra. Bomber centrale predilige il piede sinistro.
–Seck, attaccante del Torino che, vista la situazione attuale del suo reparto offensivo, non vorrebbe privarsi del giocatore. Vivace esterno d’attacco e interessante giovane 21enne.
–Cortinovis, trequartista di proprietà dell’Atalanta ma al momento in prestito al Verona su cui ci sono anche Perugia ed Ascoli. E’ il profilo di un giovane 21enne molto promettente
–Listkowski, 24enne calciatore polacco, di proprietà del Lecce. Abile con entrambi i piedi, è un centrocampista che può fare il trequartista, l’ala sinistra e la seconda punta.
Bologna, tifosi contro maglia rosa: “È del Palermo, non nostra”
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost
GazzaSport, Gilardino: “Felice per la rosa”. E su Criscito…
Pastore lascia l’Elche: “Grazie per ogni momento vissuto con voi”
CorSport – Palermo, nuove energie. C’è Listkowski per Corini
Calciomercato Genoa: ex Palermo di ritorno al Grifone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria