Il Pisa continua a pressare per strappare Stefano Moreo al Brescia e ottenere così la fumata bianca. Secondo quanto riportato da La Nazione domani la dirigenza dei toscani incontrerà il presidente il presidente del club lombardo Massimo Cellino per fare il punto della situazione e valutare l’offerta presentata, pari a due milioni e mezzo.
Moreo e l’approdo a Brescia
Dopo aver ottenuto la promozione in Serie B con la maglia del Venezia nel 2016, l’attaccante classe ’93 passa in prestito oneroso con diritto di riscatto al Palermo, firmando con i siciliani un contratto triennale. Il primo gol arriva il 25 settembre del 2018, nella sfida contro il Brescia.
L’anno successivo, da svincolato, si lega all’Empoli segnando l’unico gol con la maglia dei toscani nel match di Coppa Italia conttro il Pescara. Al suo secondo anno in azzurro realizza un totale di 4 gol in 31 partite ottenendo la promozione in Serie A. Il 12 agosto 2021 viene acquisito dal Brescia con la formula del prestito. Pochi giorni dopo sigla il suo primo gol nella gara casalinga contro il Cosenza.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime
I nomi accostati al Palermo tra rumors, voci e qualcosa di più
[FOTO] La maglia del Palermo vince la “Jersey Challenge”
Calciomercato Palermo, vicina la permanenza di Valente: Lancini in uscita
Calciomercato Genoa: scambio in vista con lo Spezia
CorSport – Palermo, nuove energie. C’è Listkowski per Corini
Io per la panca lo prenderei per l’esperiemza i suoi gol li fa sempre 6/7 gol sono sicuri in mezza stagione