Calciomercato Fiordilino – Sembrava tutto fatto per l’approdo al Cosenza del centrocampista classe 1996 e invece la trattativa è, al momento, in una fase di stallo. L’ex Palermo, che ha trascorso gli ultimi mesi a Venezia, avrebbe dei dubbi sulla la sua nuova destinazione. Calabresi che sono ultimi in classifica, posizione che da molte perplessità a Fiordilino, che non è sicuro di lasciare i lagunari.
Calciomercato Fiordilino: perplessità per il ritorno a Cosenza
Dopo un summit societario, la trattativa per l’arrivo di Luca Fiordilino a Cosenza sembrava essere, nelle scorse ore, in dirittura di arrivo. Il centrocampista attualmente in forza al Venezia, invece, ha bloccato per il momento il trasferimento. Tantissimi dubbi sul progetto del Cosenza per salvarsi, con il mercato dei calabresi che stenta ancora a prendere il volo.
Il trasferimento però al momento non è a rischio, come riporta la Gazzetta del Sud. Il procuratore di Fiordilino, cosi come tutte le parti interessate, starebbero spingendo per il trasferimento in Calabria dell’ex Palermo. Al momento però solo tante riflessioni per Fiordilino.
Luca Fiordilino: la carriera
Fiordilino è solo uno dei tanti prodotti della Primavera rosanero che sono arrivati nel calcio professionistico. Completata la trafila delle squadre giovanili del Palermo, il classe 1996 ha debuttato in prima squadra nel 2015. Nello stesso anno è arrivata la sua prima esperienza lontano dalla Sicilia, al Cosenza dove, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe ritornare a breve. Una seconda esperienza al Lecce in prestito prima di approdare, dopo il fallimento dei siciliani, al Venezia, dove attualmente milita.
LEGGI ANCHE
Serie A, 17a giornata: Torino avanti all’Arechi dopo i primi 45 minuti
Serie B, classifica minutaggio Under: dove si piazza il Palermo
Corr. dell’Umbria – Grifo, c’è il tabù gennaio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”