In casa ACR Messina il mercato di riparazione sta già per portare esperienza all’interno dell’organico. I peloritani avranno infatti bisogno per questa seconda parte di stagione, di calciatori pronti a far risollevare la rosa guidata da mister Ezio Raciti. Ed una trattativa importante sta per chiudersi.
ACR Messina: vicino un ex Frosinone
I giallorossi siciliani in questa stagione si trovano in Serie C, nel Girone C. Dopo 21 giornate hanno raccolto solamente 14 punti: 4 le vittorie, 2 i pareggi, 15 le sconfitte. Ultimo posto in classifica e tante polemiche. Insomma una prima parte di campionato non di certo ricca in termini di risultati. Con l’arrivo del mercato di gennaio però i biancoscudati potrebbero avere l’opportunità di risollevarsi, grazie a degli acquisti mirati, da questa situazione delicatissima.
La sessione di trattative invernali, secondo quanto riportato da lacasadic.com, starebbe per portare in Sicilia un giocatore d’esperienza: Oliver Kragl. Centrocampista classe ’90 con un passato tra le tante squadre, nel Frosinone, nel Crotone, nel Foggia e nel Benevento. Insomma un profilo di spessore per la Lega Pro. Il calciatore tedesco rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con l’Avellino, e la società di Pietro Sciotto, avrebbero raggiunto un accordo di massima e nelle prossime ore si attende l’ufficialità.
LEGGI ANCHE
Palermo C5, i rosanero pareggiano 3-3 in casa del San Vito
Calciomercato Serie B: il palermitano Crociata lascia il Sudtirol
Calciomercato Pastore: pronta la nuova avventura in Qatar
Bale si ritira. L’ex Real lascia il calcio a 33 anni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15