TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

ACR Messina, un ex Frosinone vicinissimo ai peloritani

messina

In casa ACR Messina il mercato di riparazione sta già per portare esperienza all’interno dell’organico. I peloritani avranno infatti bisogno per questa seconda parte di stagione, di calciatori pronti a far risollevare la rosa guidata da mister Ezio Raciti. Ed una trattativa importante sta per chiudersi.

ACR Messina: vicino un ex Frosinone

I giallorossi siciliani in questa stagione si trovano in Serie C, nel Girone C. Dopo 21 giornate hanno raccolto solamente 14 punti: 4 le vittorie, 2 i pareggi, 15 le sconfitte. Ultimo posto in classifica e tante polemiche. Insomma una prima parte di campionato non di certo ricca in termini di risultati. Con l’arrivo del mercato di gennaio però i biancoscudati potrebbero avere l’opportunità di risollevarsi, grazie a degli acquisti mirati, da questa situazione delicatissima.

La sessione di trattative invernali, secondo quanto riportato da lacasadic.com, starebbe per portare in Sicilia un giocatore d’esperienza: Oliver Kragl. Centrocampista classe ’90 con un passato tra le tante squadre, nel Frosinone, nel Crotone, nel Foggia e nel Benevento. Insomma un profilo di spessore per la Lega Pro. Il calciatore tedesco rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza con l’Avellino, e la società di Pietro Sciotto, avrebbero raggiunto un accordo di massima e nelle prossime ore si attende l’ufficialità.

LEGGI ANCHE

Palermo C5, i rosanero pareggiano 3-3 in casa del San Vito

Calciomercato Serie B: il palermitano Crociata lascia il Sudtirol

Calciomercato Pastore: pronta la nuova avventura in Qatar

Bale si ritira. L’ex Real lascia il calcio a 33 anni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER