Continua il calciomercato del Cagliari di Giulini. Il club sardo infatti, dopo aver beffato il Palermo nella notte per l’ingaggio di Azzi dal Modena, starebbe monitorando un altro colpo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si tratta di Vlad Chiriches, esperto difensore centrale della Cremonese. Il rumeno non sta trovando spazio in Serie A anche a causa degli infortuni.
Calciomercato Cagliari: Chiriches possibile rinforzo
Il Cagliari lavora in difesa. Questo è l’obbiettivo fondamentale dei sardi durante questa sessione di calciomercato. Il club rossoblù è interessata a Chiriches, difensore centrale della Cremonese. Il classe ’89 però è infortunato da tanto, e per questo non sta giocando molto. Per lui infatti soltanto 5 presenze quest’anno che non garantiscono quindi il 100% della forma fisica.
Cagliari che però ha già avviato i contatti con la società grigiorossa. In caso di esiti positivi, riguardanti la forma fisica del difensore, la trattativa potrebbe andare in porto. L’ex Sassuolo darebbe una grande mano difensiva ai rossoblù che in stagione hanno subito 23 gol in 19 partite. La media, non di certo rassicurante, è di più di un gol subito di media a partita. Un po’ troppi per le ambizioni di promozione in Serie A dei sardi.
LEGGI ANCHE
[VIDEO] La Cremonese ricorda Vialli con una maglia speciale
Di Marzio: “Azzi verso il Cagliari. Beffato il Palermo”
GdS – Il mistero Buttaro, l’allarme Stulac: due tegole per i rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza